I Tuchini del Borghetto
Carrello 0

ARANCERI DAL 1964

 
Untitled-1
 
SG012702.jpg
 
 
180119_tuchini_posterfile.png

Noi

Se ad Ivrea costeggiate il fiume, sostate sul Ponte Vecchio ed osservate il rione sulla riva destra: quello è il Borghetto, la nostra casa, la nostra Storia. Unici aranceri dal 1964 su questa sponda della Dora, siamo un tutt’uno con la nosta sede e la nostra piazza di tiro: fermatevi e batteteci le mani, perché qui è la nostra festa e qui sarà battaglia. Centinaia di casacche rossoverdi, tutte diverse e tutte uguali, lo stesso modo di essere corvi neri. Noi siamo i Tuchini del Borghetto.

 

RICORDATI CHE LA SEDE È CASA TUA, PASSA A GODERTI UNA SERATA TRA AMICI SULLA RIVA DESTRA DELLA DORA, QUELLA GIUSTA.


ultime news


eventi in programma

 

NEWS

Bacheca

Rimani aggiornato sulle comunicazioni di squadra consultando la sezione dedicata alle novità su tiro, sicurezza ed iscrizioni.

 

gioco delle arANCE

Anni Verdi e Rossi

Anche i più piccoli possono partecipare al nostro carnevale, scopri la piazza dedicata agli under 14, le procedure per iscriversi e le norme di sicurezza.

 

battagliA DELLE ARANCE

Iscrizioni Over 14

Come far parte della squadra? tutte le informazioni per far parte della famiglia rosso-verde in questa sezione dedicata ai maggiori di quattordici anni.

 

EVENTI

Calendario

Se è vero che il carnevale da noi dura 365 giorni, all’interno di questa sezione troverai tutti i prossimi eventi fuori e dentro la sede.

 
 
QUI IN BORGHETTO è CARNEVALE TUTTO L’ANNO
 
SIMO4976.jpg