I Tuchini del Borghetto
Carrello 0
 

Il gioco delle arance

Siam cresciuti con le arance sotto il letto

 
 

Chi siamo?

In piazza Lamarmora da oltre 20 anni esiste una grande famiglia fatta da piccoli aranceri. Sono 900 scalmanati che vanno dagli 0 ai 13 anni, vestono casacche di tutte le squadre e si battono come e più dei grandi. Questi sono gli Anni Verdi e Rossi ovvero il futuro della nostra Squadra, del Carnevale e di Ivrea in genere. Siete tutti invitati nei giorni di battaglia a venire in Borghetto a battere loro le mani: scoprirete davvero cosa vuol dire crescere con le arance sotto al letto.

 

Come partecipare

E’ necessario recarsi in sede da gennaio 2020 e versare una quota di euro 15 per consentire ad un under 14 di partecipare al gioco delle arance nei 3 giorni di battaglia. Con l’iscrizione verrà consegnato un foulard numerato all’iscritto ed un pass corrispondente al genitore, con i quali sarà possibile accedere alla Piazza ed usufruire ogni giorno della merenda e delle arance. I giorni di apertura sede potete consultarli qui. Il limite di sicurezza è definito in 900 iscritti: a quota raggiunta, verranno chiuse le adesioni.

Ma non è pericoloso?

All’ingresso in Piazza i carri entrano solo al passo mentre gli aranceri sui carri accettano di buon grado questa piccola battaglia finale “adeguando” il loro tiro all’età dei nuovi avversari. Ci saranno inoltre vecchi Tuchini che aiutano e controllano il percorso del carro, ma resterà in ogni caso al genitore il controllo e l’assistenza ai piccoli aranceri che comunque sanno perfettamente come comportarsi in questo gioco. Avranno arance più piccole e la merenda quando si stancano: lasciate dunque che si battano con coraggio e ne faremo dei veri aranceri!

 
 
 
 

da Gennaio in poi

iscrizioni piccoli aranceri

aperte a tutti gli under 14

 
WhatsApp Image 2019-08-28 at 10.48.38.jpeg
 
 

Dal 10 Gennaio 2020
a quota 900 aranceri


€15,00

Contanti
o pagamento elettronico POS

CHI PUò ISCRIVERSI

Bambini da 1 a 13 anni
Tutti i piccoli aranceri, indipendentemente dalla squadra d’appartenenza potranno iscriversi al gioco delle arance.
I bambini riceveranno un foulard numerato abbinato ad un pass valido per un genitore che consentirà ad entrambi di entrare nella piazza dedicata ai più piccoli.

 

MODALITà

Dall’epifania in poi sarà possibile presentarsi nei giorni di apertura sede (consultate il calendario aperture QUI) per iscriversi al Gioco delle Arance.

Per i quesiti in merito ed eventuali casistiche personali, vi preghiamo di consultare la pagina delle FAQ.

DOCUMENTI NECESSARI

• Documento di identità del responsabile maggiorenne.

 
 

 
 

SCARICA IL MODULO E PORTALO IN SEDE GIÀ COMPILATO PER EVITARE LUNGHE ATTESE.