Il direttivo 2022-2024

 
 
nuovo direttivo.png
 
foto_direttivo copy.jpg

Ciao Tuchini,

come sapete, l'Assemblea ha votato e da settimana scorsa è in carica il nuovo Direttivo per il triennio 2022-2024.

Ci siamo incontrati a riunione per la prima volta due sere fa e mettendo sul tavolo idee e progetti già ci siamo resi conto di avere davanti tre anni di enormi sfide personali e di Squadra: i Carnevali che verranno - a partire dalla incognita 2022 - saranno un banco di prova per tutti noi, per tutti voi, per Ivrea e per tutta la manifestazione. C'è tanto da fare ma è tanta anche la nostra voglia di ricominciare: molte idee sono nel cassetto da mesi e non vediamo l'ora di poter riaprire la sede e parlarne con voi nel luogo che più ci appartiene.

Abbiamo già riempito le prossime settimane di incontri e riunioni, sperando che settembre possa essere il mese della vera ripartenza, ma prima di iniziare a lavorare a testa bassa volevamo ringraziare Luca Guglielmini, Eval Gusta, Simone Pozzo e Antonio Lago per quello che ci hanno lasciato in termini di esperienza, collaborazione ed amicizia: il confronto con loro è stato denso di insegnamenti che ci portiamo dietro nella speranza di poter proseguire sulla stessa strada che abbiamo iniziato insieme. Grazie per questo ultimo triennio, vi vogliamo bene!

Noi nuovi 14, assieme ai "vecchi" che hanno fatto grandi questi colori, iniziamo da oggi a correre sugli stessi cubetti, sperando di rendervi orgogliosi e felici come sempre lo siete stati su questa riva.

Buon lavoro in particolare al Presidente Andrea Mazzola, al vice Presidente Francesco Monti ed al (confermato) Segretario Alberto Minero. Un grande benvenuto ai tre nuovi arrivati che assieme alle conosciute conferme compongono la schiera dei consiglieri: Valeria Gaido, Matteo Violante, Matteo Cardamone, Francesco Rossi, Davide Barengo, Daniele Monti, Nicola Antonicelli, Ettore Rasconà, Andrea Bruno, Marco de Sandre, Alessio Tedesco.

Da oggi più che mai, Tucc'un.

A presto, amici.

il nuovo Direttivo.

 
Tuchini Del Borghetto