La toppa del Carnevale 2021

 
 
toppa solidale.png
 

“In un momento difficile e complesso come quello che stiamo attraversando, le Squadre dell’Associazione Aranceri a Piedi e l’ Associazione Carri Da getto hanno deciso di realizzare una toppa comune e condivisa, per simboleggiare che la comunità del Carnevale è viva, unita e pronta tornare con ancor più forza, entusiasmo e passione di prima.”

Anche noi Tuchini partecipiamo dunque a questa giusta e condivisa iniziativa, distribuendo la toppa 2021 a tutti i nostri iscritti. A fronte di un'offerta (minimo 2 euro) contribuirete alla raccolta fondi alla quale tutte le Componenti dello Storico Carnevale di Ivrea partecipano, sostenendo la Fondazione di Comunità del Canavese (https://www.fondazionecomunitacanavese.it/) che si occupa di aiutare le iniziative locali, le attività e le persone che operano nel nostro territorio canavesano.

Crediamo sia un ulteriore e giusto gesto di sostegno a quanti fra di noi hanno maggiormente sofferto in un anno - umanamente ed economicamente complesso - come quello che abbiamo appena vissuto.

Potrete avere la vostra toppa recandovi presso il Bar Violetta - in via Gozzano a pochi metri dalla nostra Sede - durante gli orari di apertura da sabato 6 febbraio fino al termine del mese.

La toppa è acquistabile da chiunque si rechi al punto d’acquisto, senza l’obbligo di essersi iscritti nei precedenti anni alla squadra.
Trattandosi di una iniziativa benefica, siete tutti liberi di fare del bene! :)

Ancora una volta, Tucc'un.

A presto
Il Direttivo

 
 
Tuchini Del Borghetto