4 Febbraio 2023 | Spettacolo al Giacosa

 

Il Castello non c’è più!

 
 

Assicurati un biglietto, le prevendite partono il 6 Gennaio!


€ 20.00 + diritti di prevendita

Il Castello non c'è più! è un monologo teatrale che abbiamo fortemente voluto nell'anno dei nostri 60 per offrire agli eporediesi ed agli appassionati un omaggio al nostro Carnevale, alla Storia di una festa centenaria che intreccia la battaglia delle arance all'intera città di Ivrea.

È un omaggio al nostro modo così unico di sentire una tradizione quasi solenne, una manifestazione che ha attraversato - non solo ultimamente - anni difficili ma coraggiosi e appassionati.

Il monologo di Marco Bandiera parla dei Tuchini ma parla soprattutto di Noi tutti, gente di Carnevale, che nel 2023 ripartiamo con speranza e fermezza, per ribadire ancora una volta che Il Castello non c'è più.

Il ricavato della serata di sabato 4 febbraio al Teatro Giacosa (inizio spettacolo ore 21.00) verrà devoluto a Caritas Ivrea e Fondazione Comunità del Canavese con il progetto con-viviamo per l'emergenza abitativa

Riservatevi la vostra prevendita acquistando i biglietti presso:

1 — Sede I Tuchini del Borghetto (QUI orari)

2 — Il Contato del Canavese: via dei Patriori 13

3 — La Galleria del Libro: via Palestro 70

4 — www.ilcontato.it


Vi aspettiamo!
Mai come quest'anno: Tucc'un!


Il Castello non c'è più è una produzione Teatro Roget, di e con Marco Bandiera, regia di Rita Aprile, disegno luci e registrazioni di Fabio Pallini, con la voce di Riccardo Ferrauti