MODULISTICA

Per potersi iscrivere all’edizione 2019 del Carnevale, al momento della sottoscrizione in sede vi verrà richiesto di compilare un modulo apposito (a seconda della categoria: under 14 anni / over 14 anni) con i vostri dati personale. Questo varrà sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni.

Troverete i moduli bianchi da compilare sul momento in Sala Iscrizioni, ma vi consigliamo di usufruire dei link disponibili al fondo di questa pagina, per stampare in autonomia e compilare già a casa il relativo modulo.

Abbiamo predisposto delle modifiche alla procedura di iscrizione per velocizzare i vari passaggi, ma presentare il documento già compilato vi consentirà di rendere più rapida la vostra iscrizione.

Di seguito, cliccate sul modulo che vi serve: si aprirà la finestra apposita dalla quale potrete effetture il download del PDF da compilare.

Vi ricordiamo che per i gli aranceri maggiorenni è sufficiente compilare il primo foglio, mentre per gli aranceri 14-17 anni è necessario compilare anche la seconda facciata con i dati di un genitore (che dovrà anche presentare un documento personale al momento dell’iscrizione)