CENA DEI CORVI D’ORO

La Cena dei Corvi d’Oro è un appuntamento annuale di Squadra che si svolge in forma privata generalmente qualche settimana prima di Carnevale: alla cena (e festa successiva con musica ed open bar) possono partecipare unicamente quanti abbiano già ricevuto il Corvo d’Oro, onorificenza che viene riconosciuta agli iscritti da almeno 10 anni consecutivi.

 

Quest’anno, la cena sarà SABATO 2 FEBBRAIO ORE 20:00, presso il PLURIUSO DI CHIAVERANO: per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro mercoledi 30 gennaio inviando una mail a direttivo.tuchini@gmail.com o chiamando il numero 3470465349. Sarà possibile partecipare accompagnati ma è necessario comunicare entrambi i nominativi al momento della prenotazione: il costo per ciascun partecipante sarà di euro 25,00.

Avremo come graditi Ospiti alla Cena, la Mugnaia 2018 Francesca Olivero ed i Personaggi dello Storico Carnevale di Ivrea 2019: il Generale Vincenzo Ceratti, il Podestà Moreno Lacchio ed il Sostituto del Gran Cancelliere Davide Diane, assieme allo Stato Maggiore.

La Cena dei Corvi d’Oro sarà l’occasione per premiare i trentennali ed i quarantennali dell’edizione 2019, ovvero quanti effettueranno per il Carnevale in arrivo le iscrizioni alla Squadra numero 30 e 40. Crediamo sia un importante momento per tutti loro ed una grande occasione per tutti noi: sarà infatti un piacere in questa grande serata omaggiare quei Tuchini che – con grande fiducia e fedeltà – hanno scelto di far parte della famiglia Rossoverde per così lungo tempo.

Corvi d’Oro, prenotatevi e segnatevi l’appuntamento: ci vediamo alla cena!

Tucc’un!

Il Direttivo